CulturaEventiPaternò

Paternò: grande interesse e partecipazione alla presentazione del libro “La mia Autobiografia” del Cav. Salvo Narciso presso il centro “Un Nonno per Amico”

Reading Time: 3 minutes

Si è tenuta a Paternò, lo scorso 18 marzo presso il centro diurno per anziani “Un Nonno per Amico”, la presentazione del libro “La mia Autobiografia” del Cavaliere Salvatore Narciso.

L’evento, organizzato dall’Associazione Città Viva di Paternò, ha suscitato moltissimo apprezzamento tra i partecipanti.

Hanno dialogato con l’autore Grazia Scavo, presidente dell’Associazione Città Viva, e Giuseppe Di Dio, coordinatore della Università della Terza Età.

Grande l’interesse del pubblico che ha voluto tanti approfondimenti da parte del Cav. Narciso (classe 1928) sulle vicende da egli stesso vissute nel corso della sua vita, dai suoi anni nell’Arma dei Carabinieri, alla cattura del bandito Salvatore Giuliano, passando anche attraverso i suoi viaggi di lavoro e le esperienze in giro per il mondo.

Alla fine della presentazione è stata donata, da parte della presidente Grazia Scavo, una targa di riconoscimento al Cav. Narciso.