NewsPaternò

Paternò: eletti i nuovi presidenti di due Commissioni Consiliari

Reading Time: 1 minute

Sono stati eletti i nuovi presidenti di due Commissioni Consiliari Permanenti in seno al Consiglio Comunale. Si tratta del consigliere Patrizia Virgillito, eletta presidente della Commissione “Solidarietà Sociale, Igiene Pubblica, Sanità, Servizi Democrafici” e del consigliere Alessandro Cavallaro eletto presidente della Commissione “Polizia Municipale, Viabilità, Protezione Civile”.

“In questi quattro anni, – ha dichiarato Patrizia Virgillito – insieme agli altri consiglieri componenti della Seconda Commissione Consiliare, mi sono sempre impegnata con serietà ed entusiasmo. Oggi sono stata eletta presidente della seconda CCP, pertanto ringrazio tutti i consiglieri della Commissione ed il presidente dimissionario Gentile Giuseppe. Sono sicura che insieme alla collaborazione di tutti i Consiglieri, nessuno escluso, la Commissione continuerà a lavorare per il bene della collettività al fine di rispondere alle esigenze di tutti i cittadini ed in particolar modo i meno abbienti. Desidero anche ringraziare il sindaco Nino Naso per la stima e la fiducia riposte nella mia persona”.

“Ringrazio – ha dichiarato Alessandro cavallaro – per la fiducia tutti i componenti della Terza Commissione Consiliare per avermi eletto. Sono contento di poter svolgere questo delicato ruolo, cercherò di portare a termine il lavoro del mio predecessore, il neo assessore Pietro Cirino, ed anche di dare insieme ai colleghi consiglieri un input propositivo, nonostante rimanga relativamente poco tempo a disposizione in questo mandato. Un ringraziamento al sindaco Nino Naso per le parole espresse nei miei riguardi in Commissione. Spero di potere ricambiare la sua fiducia con il lavoro”.