Crea sito

#NonCiFermaNessuno, il tour motivazionale di Luca Abete sbarca in Sicilia

Reading Time: 2 minutes

L’inviato di Striscia la notizia sarà in digital show con l’Università degli Studi di Catania il 15 aprile. Ospiti: il mental coach Roberto Re ed Highlander Dj 

Al grido “contagiamoci di coraggio” la carovana dell’entusiasmo di #NonCiFermaNessuno farà tappa all’Università degli Studi di Catania.  L’appuntamento è per giovedì 15 aprile, dalle ore 10.30. 

L’hashtag più amato dagli universitari italiani festeggia i suoi sette anni in una versione completamente rinnovata: #NonCiFermaNessuno Italia Talk è un attesissimo digital show in streaming interamente dedicato agli studenti universitari e delle scuole superiori. Un tour che percorre l’Italia da Nord a Sud Italia, isole comprese, per tre mesi, fino a  maggio.

Una campagna sociale, quella dell’inviato di Striscia, che parla di coraggio, motivazione ma anche di opportunità, di solidarietà ed ecosostenibilità “veri pilastri – precisa Luca – del mondo post Covid”.

Alla Medaglia del Presidente della Repubblica si affianca quest’anno un altro rilevante riconoscimento per #NonCiFermaNessuno: il Patrocinio morale della Conferenza dei Rettori delle Università Italiane (Crui).

Novità di quest’anno il Premio #NonCiFermaNessuno, un riconoscimento che anche in questa quarta tappa dedicheremo, su indicazione dell’ateneo catanese, ad uno studente-simbolo di energia, positività e coraggio.  

Ospiti d’eccezione per questa quinta tappa: Roberto Re, uno dei mental coach più conosciuti al mondo ed Highlander Dj, compositore, polistrumentista ed arrangiatore originario di Palermo, noto per i suoi video ironici su Striscia la Notizia, nei quali fa cantare politici e personaggi famosi.

Per partecipare all’evento basta collegarsi al link www.noncifermanessuno.org/catania-talk e seguire la diretta.