AttualitàCataniaCulturaEventi

Caltagirone: “I Venerdì nel bosco” non si fermano

Reading Time: < 1 minute

stasera 17 luglio, nella base di Renelle, la commedia “Quarantena in sfumature di grigio”

Gli incendi dolosi che hanno devastato la base di Renelle, nel bosco di Santo Pietro, non hanno spento la voglia di fare e l’entusiasmo di quanti, da anni, si scommettono per un progetto virtuoso di tutela di un’area unica. Pertanto “I Venerdì nel Bosco”, la rassegna fra intrattenimento, musica e teatro promossa dall’associazione di ecologia e cultura di pace “Il Ramarro” (presidente Renato Carella) e dalle associazioni “PalcoUno” e “Salotto d’arte” con il patrocinio del Comune di Caltagirone – una formula per vivere il bosco rivolta ad adulti e ragazzi – non si ferma. Oggi 17 luglio, alle 21, appuntamento con la commedia “Quarantena in sfumature di grigio”, atto unico – la quotidiana monotonia dettata dall’emergenza Covid 19 riuscirà a rompere lo strano equilibrio di un silente rapporto di coppia – con Gisella Burderi e Giovanni Peligra, per la regia di Maurizio Nicastro; direttrice di scena Tina Accardo.

Ingresso a pagamento (ridotto bambini) e contributo per il mantenimento della base de “Il Ramarro”. Vista la limitazione dei posti disponibili è preferibile la prenotazione ai seguenti numeri: 3779542420, 3383168873 e 3334183893.

In programma altri quattro eventi, l’ultimo dei quali, il 28 agosto, con “L’Attrice”, real comedy ai tempi del Coronavirus