BiancavillaNews

BIANCAVILLA: AL VIA LA VACCINAZIONE DI PROSSIMITA’

Reading Time: < 1 minute

AL VIA LA VACCINAZIONE DI PROSSIMITA’: ALLA SCUOLA ‘VERGA’ DECINE DI CITTADINI. TELEFONO E MAIL PER PRENOTARE IL SIERO PFIZER

E’ partita la ‘vaccinazione di prossimità’: nella scuola ‘Verga’ di Biancavilla, l’equipe medica mobile messa a disposizione dall’Asp di Catania ha cominciato la nuova fase della campagna vaccinale dedicata ai cittadini dai 12 anni in su non ancora immunizzati. Le dosi inoculate sono del siero Pfizer. Sono stati accolti quanti hanno prenotato la vaccinazione tramite il numero di telefono messo a disposizione dall’amministrazione – 095 7600444 (dal lunedì a venerdì, dalla ore 9.00 alle 13.00) oppure tramite mail ‘vaccinocovid@comune.biancavilla.ct.it’. 

“Le prenotazioni – dichiara il sindaco Bonanno – sono aperte anche nei prossimi giorni. Il nostro obiettivo è quello di allargare la base dei vaccinati coinvolgendo i quartieri della città. Nei prossimi giorni la ‘vaccinazione di prossimità’ toccherà altre zone di Biancavilla. Un ringraziamento particolare va rivolto alla dirigente scolastica della scuola ‘Verga’, Titti Gennaro, per la disponibilità offerta”.