NewsPaternò

Paternò: variazione nella raccolta dei rifiuti durante le imminenti festività

Reading Time: < 1 minute

Nel Comune di Paternò il ritiro della raccolta differenziata non sarà garantito regolarmente durante le giornate festive. Pertanto gli utenti dovranno rispettare le seguenti indicazioni: sabato 25 dicembre (Santo Natale) e sabato 1 gennaio (Capodanno) non verrà effettuato il servizio di raccolta; gli utenti NON dovranno esporre i contenitori e/o i sacchetti all’esterno della propria abitazione.

I rifiuti non ritirati a Natale saranno recuperati lunedì 27 dicembre, così come quelli non ritirati a San Silvestro saranno recuperati lunedì 3 gennaio: pertanto gli utenti potranno esporre i contenitori e/o i sacchetti all’esterno della propria abitazione, contenenti anche le frazioni precedentemente non ritirate. I sacchi devono essere ben separati vista la presenza di più frazioni tra di loro incompatibili.

Per il mantenimento del decoro urbano, nella giornata di domenica 26 dicembre Santo Stefano, sarà garantito il servizio di spazzamento stradale.

Il Centro Comunale di Raccolta non sarà accessibile nelle giornate di Natale (25 dicembre), Santo Stefano (26 dicembre), Capodanno (1 gennaio) e per l’Epifania (6 gennaio). Il Numero verde Dusty per la prenotazione e il ritiro dei rifiuti ingombranti, non sarà attivo nelle date 25-26 dicembre, ed ancora nei giorni 1 gennaio e 6 gennaio 2022.