Paternò: Franco Crupi si ritira dalla corsa a primo cittadino e aderisce al progetto di Maria Grazia Pannitteri

Reading Time: < 1 minute

“Franco Crupi, storico leader del Movimento Indipendentista siciliano, si ritira dalla corsa a primo cittadino di Paternò e aderisce al nostro progetto. La sua presenza rafforza e consolida la nostra coalizione”. A dirlo è la candidata a sindaco di Paternò Maria Grazia Pannitteri, la quale comunica di aver raggiunto una intesa con Crupi, dopo un lungo, proficuo e costruttivo faccia a faccia avuto nelle scorse ore tra i due esponenti politici paternesi.

“Siamo molto felici della sua scelta – ha detto Maria Grazia Pannitteri – perché un uomo con la sua storia e la sua determinazione non fanno che arricchire di contenuti e di valori il nostro progetto politico per la città. Sono convinto che Franco Crupi darà un contributo concreto per il rilancio a 360 gradi del nostro territorio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda il leader del Movimento Indipendentista siciliano: “Ho aderito al progetto politico della candidata a sindaco Maria Grazia Pannitteri – ha detto Crupi- perché voglio contribuire concretamente al cambiamento della mia città; pur restando fermo nelle mie idee, ci siamo resi conto che da soli possiamo fare molto poco”.