BIANCAVILLA, SABATO AL VIA “LA CITTA’ DEI BIMBI: GONFIABILI E ANIMAZIONE IN PIAZZA ROMA

Reading Time: < 1 minute

Al via sabato 17 il primo appuntamento della ‘ritrovata’ Festa di San Placido.Con il primo di tre appuntamenti, prende il via “La Città dei Bimbi”. Dalle 17.00 in Piazza Roma una girandola di divertimenti dedicati ai più piccoli: gonfiabili e mille altri giocattoli a disposizione dei bambini sotto la guida di un gruppo di animazione. “La Città dei Bimbi” si replica il 24 settembre alle ore 17.00 in Piazza Don Bosco e il 9 ottobre alle ore 9.00 in Piazza Don Bosco.

“Dopo 2 anni di chiusura a causa della pandemia – commenta l’assessore Enza Cantarella – è una gioia poter iniziare le festività patronali dedicando delle giornate ai bambini e alle loro famiglie. In Piazza Roma e Piazza Don Bosco verrà allestita un’area dedicata ai bambini con gonfiabili e animazione della ditta ‘Surprise Animazione’. Sono certa che saranno momenti ricchi di gioia ed emozione. I bambini saranno liberi di giocare e divertirsi interagendo tra loro. Invito, dunque, tutte le famiglie a partecipare”.

“I festeggiamenti dei Santi Patroni – sottolinea il sindaco Antonio Bonanno – ripartono con una iniziativa dedicata ai più piccoli. Sono felice che ciò accada perché proprio i bambini hanno patito un lungo tempo di isolamento dal quale ci stiamo lentamente liberando”.