NewsPaternò

Paternò: si dimette il presidente dell’AMA, Andrea Lo Faro

Reading Time: 2 minutes

Questo il messaggio scritto sul suo canale social:

Una scelta sofferta dettata dal mio senso di responsabilità. Per motivi personali sarò impegnato per i prossimi 30 – 40 giorni e ho deciso da giorno 21 Dicembre di dimettermi dalla Presidenza dell’Ama. Ritengo che le poltrone non vadano riscaldate e nemmeno bisogna legarsi a tutti i costi a queste. Riconosco di non poter svolgere per il prossimo mese l’attività amministrativa per 15 ore al giorno come merita, per cui meglio fare un passo indietro.

Ho la certezza che abbiamo fatto di tutto per migliorare il servizio idrico nella nostra città, solo per ricordare alcuni passaggi amministrativi fondamentali quali:

– L’approvazione del contratto di servizio;

– La presentazione del piano industriale e assunzionale che darà la possibilità all’azienda di investire e di assumere personale;

– La pubblicazione dopo 14 anni del bando con selezione pubblica per ricoprire il ruolo di Direttore Generale ;oltre che importanti lavori di rifacimento della rete idrica, la presentazione di progetti per la risoluzione di problemi di approvvigionamento idrico in alcune zone della città, l’attività di supporto per la prossima realizzazione delle case dell’acqua.

Tantissimo lavoro svolto sempre in sinergia con il Sindaco e l’amministrazione comunale.

Voglio inoltre sottolineare che il mio impegno politico per la mia città non si fermerà e posso garantire che saremo in prima linea con il sindaco e l’amministrazione, per portare avanti tutto il lavoro svolto in questi anni.

Porgo i miei più cordiali Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i miei concittadini. W Paternò!❤️