NewsPaternò

Paternò: le parole della nuova presidente della Commissione “Servizi sociali, Sanità e Igiene Pubblica”, Patrizia Virgillito

Reading Time: < 1 minute

“Lo scorso 1 luglio sono stata eletta con immenso piacere presidente della Commissione “Servizi sociali, Sanità e Igiene Pubblica” del Consiglio Comunale di Paternò. Il mio impegno in questi quattro anni di mandato è stato intenso e costante. Ringrazio il presidente dimissionario, il consigliere Giuseppe Gentile e tutti i componenti che mi hanno eletta, i quali mi hanno dato l’opportunità di poter svolgere un ruolo impegnativo e carico di responsabilità. 
Certamente grazie al lavoro di squadra avremo modo di completare le attività che già in questi ultimi mesi avevamo iniziato. L’obiettivo sarà quello di ultimare e portare al più presto in Consiglio Comunale il Regolamento delle strutture comunali quale ad esempio il Centro dei disabili e il Centro per gli anziani. Inoltre aggiorneremo la Carta servizi che il Comune offre. Particolare attenzione sarà data, in questo periodo di pandemia, alla Sanità Pubblica senza tralasciare il mondo della scuola. Senza alcun indugio saremo vicini alle persone più bisognose e fragili. Il tempo rimasto è breve ma con serietà saranno svolti i lavori programmati. Pertanto sono certa e sicura della collaborazione da parte di tutti i componenti della Commissione affinché si possa portare a termine il lavoro già posto in essere”.