Crea sito

Paternò Calcio: presentati Camacho, Mascari e Cenci

Reading Time: < 1 minute

Il Paternò Calcio ha presentato i tre nuovi volti del roster rossazzurro arrivati martedì e che hanno già esordito in maglia rossazzurra contro il Città di Sant’Agata. 

Nella foto: Camacho, Mascari, il ds Vittorio Strianese, Cenci. 

Manuel Onega Camacho. Classe ’93, Argentino di Buenos Aires, ma con passaporto spagnolo, è stato acquistato a titolo definitivo dal Rotonda. Centrocampista dai piedi buoni, nelle precedenti stagioni ha giocato nel Licata e Sangiorgese. In passato ha giocato anche nel campionato spagnolo con l’Rsd Alcalà e a Gibilterra con il Mons Calpe ed il Britannia XI.  

Agostino Mascari, Classe ’99, palermitano, è stato acquistato a titolo definitivo dal Campodarsego, formazione veneta che milita nel campionato di Serie D. Ha indossato le maglie di Marsala, Mantova e Acr Messina. L’attaccante 21enne, in passato ha giocato nel settore giovanile del Due Torri e nella squadra Under 19 del Cosenza. Nasce come punta centrale, ma può ricoprire tutti i ruoli del reparto offensivo. 

Christian Cenci. Classe ’98, di Rimini, è stato acquistato a titolo definitivo dal Troina. Centrocampista duttile, ha giocato nelle ultime stagioni sempre in Serie D vestendo le maglie Corigliano, Tamai, Forlì. In passato ha giocato anche nel Ravenna, San Marino e Cesena. Cresciuto proprio nel settore giovanile del Cesena dove ha militato dal 2016 al 2018.