NewsPaternò

IL COMUNE DI PATERNÒ IN GRADUATORIA PER IL BANDO MINISTERO ISTRUZIONE E FAMIGLIA PER UN FINANZIAMENTO DA 2 MILIONI DI EURO

Reading Time: < 1 minute

Lo scorso 2 agosto è stata pubblicata la graduatoria relativa un finanziamento del Ministero della Pubblica Istruzione e della Famiglia a cui il Comune di Paternò ha partecipato attraverso apposito bando in data 22 marzo (scadenza 19 maggio). Si tratta della riconversione degli spazi ormai in disuso della scuola materna San Gaetano in Centro Polifunzionale per Servizi alla Famiglia. Il Comune di Paternó è presente in graduatoria al 15mo posto, per un importo complessivo di 2 milioni di euro.

“Esprimo grande soddisfazione – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Luigi Gulisano – ringrazio tutti gli uffici ed in particolare l’arch. Domenico Benfatto per avere svolto un ottimo lavoro di squadra al fine di reperire quest’altro importante finanziamento. Ma non ci fermiamo qui – conclude Gulisano – i lavori pubblici a Paternó continuano e presto renderemo noti alla città tutti gli interventi in itinere messi in campo da questa Amministrazione Comunale”.