Crea sito

Catania: Castiglione ringrazia quanti hanno offerto donazioni, aiuti e solidarietà

Reading Time: < 1 minute

Il presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Castiglione, ringrazia quanti, in un periodo di grave crisi causato dall’emergenza coronavirus, hanno risposto all’appello del Consiglio e dell’Amministrazione comunale offrendo aiuti, donazioni e solidarietà a chi vive in condizioni di particolare disagio economico.
“Catania ha un cuore grande – afferma Castiglione – e ancora una volta ha dimostrato tanta generosità. Ringrazio le numerose associazioni, i volontari e i cittadini che in questa fase di emergenza, sanitaria ed economica, quotidianamente offrono il loro contributo per far sì che nessuno si senta abbandonato. Mi rivolgo anche al presidente del Maas di Catania, Emanuele Zappia, e a tutti gli operatori del mercato ittico e ortofrutticolo che ogni giorno donano frutta, verdura, pesce e generi alimentari di prima necessità. Grazie inoltre a chi ha partecipato alla campagna promossa dal Comune ‘Catania aiuta Catania’, che ha raccolto fondi per un valore considerevole. Tutti  state contribuendo, in modi diversi, facendo donazioni, offrendo il vostro tempo, regalando spesa, ognuno come può a dimostrazione di grande sensibilità e solidarietà”.
“Auguro a  tutti – conclude Castiglione – una Serena Pasqua, con la raccomandazione di osservare le restrizioni in corso: insieme ce la faremo”.