BiancavillaNews

Biancavilla: Turn-over nel Consiglio comunale. Si è dimesso l’assessore Mauro Mursia, subentra il consigliere Salvatore Bonaccorsi

Reading Time: < 1 minute

Turn-over nel Consiglio comunale di Biancavilla. Si è dimesso l’assessore Mauro Mursia, eletto alle scorse elezioni nella lista ‘Bonanno Sindaco’ (con oltre 300 preferenze fu il più votato della lista).  

“La decisione – si legge nella lettera di dimissioni – è assunta nel rispetto dell’accordo pre-elettorale all’interno della nostra lista per dare la possibilità anche ad altri candidati di contribuire alla buona amministrazione della nostra città. Sono certo che chi mi sostituirà sarà all’altezza del ruolo che andrà a ricoprire: gli auguro buon lavoro”.

A Mursia subentra il consigliere Salvatore Bonaccorsi, primo dei non eletti della lista. “Continuerò con immutato entusiasmo – conclude il dimissionario Mursia – a dare il mio contributo all’Amministrazione con in testa il Sindaco Bonanno che in questi anni ha fatto tanto per la nostra amata città e, sono sicuro, continuerà il proprio impegno in favore dello sviluppo del nostro territorio”.